Diventa socio

DIVENTA SOCIO

Diventa socio dell’Associazione Culturale Gavinuccio Canu e partecipa attivamente alla vita dell’Associazione.

Puoi scegliere due tipologie di tesseramento:

Socio Ordinario (25 euro)
Diventa Socio Ordinario dell’Associazione Culturale Gavinuccio Canu e partecipa attivamente alla vita dell’Associazione versando la tua quota annuale di 25 euro. I soci ordinari sono coloro che sono ammessi dal Consiglio Direttivo e che versano la quota associativa annuale, il cui importo verrà stabilito di anno in anno dal Consiglio Direttivo. Il Socio Ordinario gode di tutti i diritti/doveri dell’Associazione. Può partecipare alle assemblee, ha diritto al voto e riceve la newsletter informativa esclusiva per i soci.

Socio Sostenitore (50 euro)
Diventa Socio Sostenitore dell’Associazione Culturale Gavinuccio Canu sostenendo l’Associazione e le sue spese in modo più consistente con una donazione annuale di 50 euro. I Soci Sostenitori sono coloro che, condividendo gli obiettivi dell’Associazione, danno un aiuto concreto per il perseguimento degli scopi sociali, erogando a titolo di contributo volontario, una quota annuale superiore alla quota ordinaria. Il Socio Sostenitore riceve la newsletter informativa esclusiva ma non ha diritto di voto.

Come diventare socio?

1 – Scegli la tipologia di tesseramento (se Socio Ordinario o Socio Sostenitore). Versa la tua quota associativa tramite Bonifico Bancario intestato a:

ASSOCIAZIONE CULTURALE GAVINUCCIO CANU
IBAN IT67U0306909606100000187397
Banca Intesa Sanpaolo

Causale: Versamento quota associativa Socio Ordinario oppure Versamento quota associativa Socio Sostenitore

Oppure versa la tua quota associativa tramite PayPal o carta di credito, cliccando i bottoni sottostanti corrispondenti alla tipologia di tesseramento che vuoi effettuare

Diventa Socio Ordinario (€ 25)

Diventa Socio Sostenitore (€ 50)


2 – Scarica il modulo d’iscrizione cliccando qui

Compilalo in tutte le sue parti e firmalo, poi invialo all’indirizzo e-mail: soci@gavinucciocanu.org allegando fotocopia del documento d’identità (in formato pdf, jpeg, png) e ricevuta dell’avvenuto versamento della quota sociale.

Appena ricevuto tutto il materiale ti invieremo la tua tessera di socio in formato PDF alla mail che hai fornito in fase di registrazione.

Si consiglia di prendere visione dello Statuto e del Regolamento dell’Associazione Culturale Gavinuccio Canu prima di procedere al tesseramento.

Tutti i pagamenti effettuati tramite PayPal, sono gestiti da PayPal stessa, quindi altamente sicuri.